Diritto del lavoro, della previdenza sociale e pubblico impiego
Menu
  • ARTICOLO 36 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA
    "Il lavoratore ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa"

Da sempre dalla parte di chi lavora

Fondato a Verona nel 1995 lo Studio legale dell'Avvocato Daniele Mascia fornisce assistenza in tutti gli aspetti del diritto del lavoro, con l’obiettivo di assicurarvi la migliore difesa e soddisfare le vostre esigenze di tutela.

I professionisti che operano nello studio sono specializzati nel contenzioso e nella gestione dei suoi aspetti processuali ed offrono quindi le migliori soluzioni per risolvere le Vostre problematiche nel rapporto di lavoro.

Lo Studio ha inoltre maturato significative esperienze nei vari settori del Diritto civile, sia in termini di attività giudiziale che stragiudiziale, con particolare riferimento al diritto di famiglia, alle locazioni e ai rapporti obbligatori in genere.

Gli Avvocati dello Studio garantiscono consulenza qualificata e personalizzata e sono in grado di rispondere alle singole esigenze di privati e aziende.

Contattaci per far valere i tuoi diritti

Siamo a tua disposizione per un consulto.
Fissa un appuntamento telefonando o compilando il modulo sottostante per essere ricontattato

TELEFONO

+39 045 8002316

INDIRIZZO

via Carmelitani Scalzi, 21 - 37122 Verona

Privacy Policy